Chi siamo


 

2
L’ Unione dei Medici arabi in Italia è stata fondata il 30 giugno 2012, al fine di stabilire un’ associazione professionale ed offrire aspirazione ai medici arabi residenti in tutta attraverso la vera espressione di identità e di appartenenza professionale.

Il fatto è che da tempo era un sogno per tutti voler mostrare la vera immagine dei nostri medici che lavorano dietro le quinte dei servizi sanitari e scientifici in Italia ed aumentare il livello scientifico professionale attraverso conferenze e seminari.
Questa unione è stata stabilita in conformità con le leggi e regolamenti adottati in Italia.
 ———————————————————————————————————————————————————-
Tutto questo si riflette allo stesso modo anche nella comunità araba aiutando a conservare ed aumentare la virtù della nostra lingua, i costumi e le tradizioni. L’obbiettivo in futuro sarà quello di creare stretti legami con i vincoli amichevoli della società italiana che facilitano la creazione di buone relazioni a beneficio dei nostri popoli della comunità medico araba.

Siamo fermamente convinti che noi abbiamo una grande responsabilità e non è facile!
Ma noi crediamo ad un diligente lavoro. La pazienza e la saggezza per vedere un futuro con ottimismo sono al centro del nostro lavoro e lavorando insieme sulla strada per raggiungere gli obiettivi dell’Unione.
E Dio è la fonte della forza.

This site is using the Seo Wizard plugin by http://seo.uk.net/